LOADING*

Digita per cercare nel sito

Omega Healing: Il metodo per una vita lunga e sana

Omega Healing: Il metodo per una vita lunga e sana

Share

Omega Healing: Il metodo per una vita lunga e sana
L’universo è progettato in modo da creare vita intellettuale con lo scopo di evolvere a livelli di coscienza superiori (R.Martina).

Le scuole esoteriche e i maestri spirituali hanno sempre insegnato che il corpo umano è un insieme di frequenze e di vibrazioni armoniche.  Scienziati e filosofi interessati alla visione olistica dell’essere umano, hanno analizzato, a volte dimostrato o teorizzato, con gli strumenti a loro disposizione e soprattutto con la propria intuizione, quanto l’uomo sia in stretta relazione con ciò che lo circonda. Tesla affermò “I segreti dell’universo sono vibrazione e frequenza”, Jung introdusse il concetto di inconscio collettivo e Rupert Sheldrake coniò il termine campi morfogenetici, gli scienziati russi, molto attivi nel settore, hanno dimostrato che è possibile influenzare il DNA con la luce, i suoni e le frequenze. In una speciale branca della medicina, la bioenergetica, fu introdotto il concetto di energia invisibile con l’intelligenza.

Il corpo umano, quindi, è un sistema interattivo estremamente complesso che subisce l’influenza in infiniti modi; la caratteristica più importante del Metodo Omega Healing è la capacità di intercettare e permettere alla nostra saggezza innata d’indicare la direzione da seguire. Utilizzando questo metodo basato su semplici tecniche chiunque può migliorare la qualità della vita e diminuire lo stress e le emozioni negative. Il consulente, chiamato Omega Health Coach, ha il compito di ascoltare l’apparato mente-corpo e seguire le indicazioni per il bene supremo del cliente. Il Coach non decide cosa è meglio, chiede al sistema del cliente ciò di cui ha bisogno per essere nella forma migliore.

Omega Healing è un approccio multidimensionale per trattare diversi aspetti e livelli dei sintomi o delle difficoltà. Multidimensionale ovvero l’approccio alle diverse dimensioni dell’essere umano: il corpo, il sistema energetico, la mente, lo stile di vita, l’ambiente, l’anima e lo spirito. Alcuni trattamenti alternativi non sono multidimensionali e per questo ricadono nella categoria delle discipline parzialmente olistiche, poiché non trattano la totalità dell’esperienza umana (corpo, mente, anima, spirito) ma solo una parte di essa. Omega Healing, invece, interagisce con questi aspetti andando a lavorare sui campi elettromagnetici individuali e il circuito energetico, modificando gli equilibri biochimici e riprogrammando la mente, il cervello e il DNA.

I protocolli Omega Healing, in continuo aggiornamento ed implementazione, sono stati ideati dai dott. Roy e Joy Martina e sono frutto dell’esperienza maturata in oltre 35 anni di studi con maestri e guaritori di tutto il mondo, come il dr. Paul Nogier (agopuntura auricolare), R. Bourdiol (somatologia), dr. Helmut Schimmel (Vega Test Method), dr. Yoo (elettro-pulsografia), dr. Lin (agopuntura cinese), prof. Yayasuriya (agopuntura), dr. Eric Pearl (The Reconnection), dr. Richard Bartlett (Matrix Energetics), Dolores Cannon (Quantum Hypnosis), prof. Ignatenko (Russian Mind Power – Potere della Mente), Tony Robbins (PNL), Deepak Chopra (moderne scienze vediche), Tom Silver (ipnoterapia) e molti altri, compresi sciamani, guaritori, oncologi, allergologi, esperti in dimagrimento, in come smettere di fumare e in fitness, cardiologi, terapeuti dei chakra ecc.

 

Bianca Maria Vega Zaccheo, Operatore olistico, Professionista UNIPRO n. PO17C0240LA E SIAF n.LA1664-OP disciplinato ai sensi della

L.4/2013. Creatrice del per-corso di ri-equilibrio quantico HOLISTIC TOOLS.

Personal coach olistico Consulente AURA-SOMA® n. 58168   e PENNA LUMINOSA® AURA-SOMA®, Omega Health Coach, Coach

Omega Christallin , Trainer Omega deep trans-healing , 7th Sense life Coach; Remote Healing Trainer,. Inizia il proprio percorso di crescita alla fine degli anni ‘80 grazie alla frequentazione di corsi intensivi di pratica della Meditazione Vipassana e Zen, ha incontrato e studiato con Roy Martina, Joy Martina, Deepak Chopra. Anne Vonjhar, Isabelle von Fallois, Doreen Virtue, Samra Filurija, Brother Patrick, Corrado Pensa ed altri.

Tags:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo Email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *